Materiali E Manufatti Per L'Edilizia

TRASPORTI E FORNITURA DI MATERIALE EDILE A PAGLIARA

La Jonica Calcestruzzi, con sede a Pagliara, è una realtà affermata in tutta la provincia di Messina e non solo per l’eccellenza delle sue lavorazioni del cemento e dei calcestruzzi, dalla lavorazione alla realizzazione e vendita di manufatti e materiali per l’edilizia di vario genere. Grazie a un’organizzazione precisa e meticolosa la ditta è in grado di assicurare la filiera completa dei servizi e delle attività del settore, compresi i trasporti e la fornitura di materiale edile.

Vendita materiale edile e inerte

Fra le attività garantite dalla Jonica Calcestruzzi in provincia di Messina figura inoltre la commercializzazione, il trasporto e la fornitura di materiale edile e inerti, materie prime sfuse per impianti ceramici e laterizi.
Presso l’azienda, in Contrada Piana a Pagliara, sarà possibile procedere all’acquisto di tutto ciò che serve sul fronte della produzione edilizia. Nello specifico sono disponibili:

  • varie tipologie di laterizi, materiali e blocchi pieni, mattoni e blocchi semipieni e mattoni e blocchi forati;
  • mattonelle per pavimentazioni e i rivestimenti;
  • attrezzi per il mestiere, quali cazzuole, secchi da muratori, scalpelli e paramani;
  • sabbia;
  • materiali inerti, quali la ghiaia.

Puntualità e precisione per progetti che durano nel tempo

Tutto ciò che viene commercializzato presso Jonica Calcestruzzi viene progettato e prodotto con estrema cura. Dai blocchi di cemento per la pavimentazione delle strade, al cemento, dal Fosse Imhoff e manufatti di cemento e cemento armato. Tutto viene consegnato dai nostri addetti, con estrema precisione e puntualità. Perché un progetto solido si vede dalle basi!

Per richiedere un preventivo o per effettuare un ordine contattaci

Share by: