Ripristino Calcestruzzo

RIPRISTINO CALCESTRUZZO AMMALORATO A PAGLIARA

La Jonica Calcestruzzi, con sede a Pagliara, è attiva con successo in tutta la provincia di Messina con il suo servizio di restauro calcestruzzo ammalorato e ripristino del materiale usurato del tempo, proponendo numerose soluzioni innovative e capaci di adattarsi efficacemente alle varia casistiche, anche le più complesse e deteriorate. Questo tipo di attività riveste una particolare importanza per ciò che concerne le lavorazioni edili, non solo per il risparmio che consente in termini economici, ma anche e soprattutto perché permette un’efficace e veloce ottimizzazione del lavoro, sia per la manutenzione, sia per il riutilizzo dei materiali in maniera costantemente funzionale.

La seconda vita del calcestruzzo ammalorato

Il restauro e il ripristino di calcestruzzo ammalorato è un servizio che viene sempre più richiesto alla ditta di Pagliara. Questo grazie alla sua capacità di ripristinare la situazione di progettazione iniziale di qualsiasi opera edile, ponendola in ulteriore sicurezza e adattandola ai canoni di costruzione contemporanei, ben più sicuri e affidabili. Nel corso degli anni le tecniche e le modalità di lavorazione del calcestruzzo hanno registrato un netto miglioramento, permettendo di realizzare materiale dalle prestazioni solidi e più sicura in fatto di stabilità.

Soluzioni edili solide e affidabili

Una delle difficoltà più frequenti nel ripristino del calcestruzzo ammalorato e obsoleto è il fatto che a volte questo non può operare efficacemente insieme al calcestruzzo di nuova generazione. Nonostante ciò, la Jonica Calcestruzzi ha progettato una serie di valide soluzioni, capaci di adattarsi a tutte le casistiche. Fra tutte le soluzioni, si sottolinea come l’azienda in provincia di Messina faccia uso di malta tixotropica e geomalta monolitica minerale: materiali questi in grado di garantire assoluta resistenza all'usura e stabilità a qualunque tipo di progettazione edilizia.

Per richiedere un preventivo, compilare ilmodulo nella sezione Contatti

Share by: